|
Post by Noemi Shinoda on Jun 12, 2014 20:35:06 GMT
SAMIGINA
Secondo l'illustrated Goetia di Crowley il quarto spirito è Samigina o Gamigin, un Grande Marchese. Può apparire nella forma di un piccolo cavallo, e poi cambiare in forma umana su richiesta del mago. Parla con una voce rauca. Insegna le scienze liberali, e si occupa delle anime morte con peccato. Governa 30 Legioni.
Nel panorama Satanista, e non solo, Samigina si presenta in forma femminile. Ha un viso di una bellezza molto particolare: ha i capelli lunghi e ricci, occhi scuri leggermente a mandorla, naso un po' grosso e schiacciato e ha uno sguardo molto profondo. I tre volti di Samigina sono i tre volti con i quali l’uomo dipinge e percepisce la morte: un volto crudele (non in senso assoluto, è chiaro, ma dalla semplice prospettiva umana che teme il distacco dalla vita terrena), un volto triste ed infine uno giusto e severo. Samigina è una Divinità che "vive" nell'Oltretomba, e pertanto non è difficile avere dei contatti con lei durante il dormiveglia.
Per eventuali rituali i colori ideali per le candele sono il nero, il viola e il blu scuro.
Sono stati indicati due periodi per eventuali evocazioni, rituali e celebrazioni a Samigina. Dal 21 al 30 Aprile secondo l'illustrated Goetia di Crowley, e dal 4 all'8 Aprile secondo Carrol "Poke" Runyon.
SIGILLO DI SAMIGINA
[/div]
|
|