CAPITOLO 3 - SINTONIZZARE LA PROPRIA ENERGIA
Feb 13, 2015 21:44:00 GMT
Post by osteonnox on Feb 13, 2015 21:44:00 GMT
SINTONIZZARE LA PROPRIA ENERGIA
Il primo passo per lavorare con un'entità è quello di imparare a sintonizzare la propria energia per lavorare con l'entità. Ciò significa che dovreste avere un certo grado di controllo sulla vostra energia. Se in questo non ci riuscite, lavorare con un'entità, per non parlare di una sua creazione, può essere difficile. Quali sono le cose che si possono fare per migliorare la vostra connessione con l'entità?
Meditazione
La meditazione è uno strumento che vi permetterà di ottenere il controllo dei vostri pensieri e delle vostre azioni. Con un adeguato controllo, tutto è possibile e dei risultati precisi possono essere raggiunti. E' importante essere chiari nella vostra mente sul che cosa esattamente ciò che desiderate per il lavoro magico. La meditazione vi aiuterà a definire i vostri obiettivi e i vostri desideri. Essa permetterà anche di vedere la situazione da diverse angolazioni. Questo spesso rivela situazioni nascoste che possono prestarsi ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Se non si dispone di una routine regolare di meditazione, si consiglia di iniziare il più presto possibile. Ci sono molti libri sull'argomento. Se guardate nel vostro elenco telefonico locale, sarete in grado di trovare comunità locali che insegnano la meditazione. Potreste anche partecipare ad un corso di Tai Chi offerto dalla vostra zona. Il Tai Chi è una forma cinese di meditazione in movimento. Questo servizio vi sarà duplice servizio, guadagnare benefici dalla meditazione e mantenere il corpo in forma e in sintonia con la vostra crescita spirituale.
Esercizio
Il regolare esercizio fisico è un fattore importante per tutta la vostra salute. L'esercizio non solo vi terrà in buona forma fisica, ma riduce anche lo stress, allevia la depressione e migliora la qualità del sonno. Non dovete esaurirvi e ottenere un'appartenenza ad una palestra. Provate a passare un'ora facendo arti marziali, yoga, o qualsiasi altro tipo di esercizio fisico, come camminare, danzare, nuotare, pattinare ecc... L'esercizio fisico potrà aiutarvi a rimanere in sintonia giorno per giorno con la vostra energia personale come
così con le energie con cui si lavora. L'esercizio fisico vi farà sudare, vi aiuta a pulire alcune delle tossine dal vostro corpo. Questo aiuterà meglio il vostro flusso di energia in tutto il corpo.
Dieta
Una buona dieta e forse anche dei buoni multi-vitaminici possono fare una grande differenza nella vostra energia. Non c'è nessuna dieta "vera" che tutti dovrebbero seguire. Tuttavia, cercate di mangiare pasti equilibrati con porzioni moderate. I pasti piccoli e frequenti al giorno sono a volte, meglio di tre grandi pasti al giorno. Comprate o allevate cibo biologico ogni volta che potete e cercate di mangiare cibo che è minimamente trasformato e contaminato. Frutta e verdure crude sono più nutrienti rispetto a quando sono cotte. Se le dovete proprio cucinare, fatelo cotte a vapore. Se sei un mangiatore di carne, la carne biologica e di pollame o di selvaggina, sarebbero ideali. Se si sceglie una dieta vegetariana o vegana, assicuratevi di avere proteine e ferro necessarie, attraverso noci, semi, tofu, ecc... Bere molta acqua pura. Ridurre la caffeina, lo zucchero, i colori artificiali, aromi, e conservanti. Cambiare le abitudini alimentari può essere molto difficile. Non dovete fare tutto in una volta, scegliere una o due delle vostre cattive abitudini alimentari e sostituirle con delle nuove, abitudini sane.
Sonno
Dormire abbastanza è molto importante per la salute e anche per l'energia. Con poche eccezioni, l'adulto medio ha bisogno di 7 e 8 ore di sonno all'interno di ogni periodo di 24 ore per essere adeguatamente allerta per 16-17 ore. Senza la giusta quantità di sonno, il corpo non può funzionare al suo massimo potenziale. Se avete difficoltà a dormire, provate a fare un bagno caldo prima di andare a letto. Lavanda e Camomilla sono profumi calmanti ... provate a spruzzare le lenzuola e il cuscino con acqua e una combinazione di lavanda e oli essenziali di camomilla. Non bevete bevande contenenti caffeina o mangiare alimenti zuccherati prima di andare a letto.
Visualizzazione
Un altro strumento nella casella degli strumenti è l'arte della visualizzazione creativa. La visualizzazione creativa vi aiuterà ad allineare il corpo, mente e spirito per agire insieme e raggiungere il risultato desiderato. Vi permetterà di ottenere comprensioni e informazioni che una volta erano nascoste. Il tipo di informazioni che vi si possono ricevere possono venire in forma di un profumo, un'immagine nell'occhio della mente, un senso di freddezza o di calore, ecc... La visualizzazione creativa è spesso considerata come un bilanciamento
atto tra la meditazione e l'ipnosi. Questo perché la visualizzazione creativa ha il controllo dello stato di consapevolezza che la meditazione stessa offre. Allo stesso tempo, ha il potenziale di "programmare" la potenza che fornisce l'ipnosi. Auto-aiuti clinici e vari gruppi magici di solito insegnano la visualizzazione creativa. Ci sono libri che insegnano e spiegano di essa, ma alcuni individui hanno difficoltà a praticare la visualizzazione creativa attraverso la guida di un libro. Pertanto si consiglia di cercare un gruppo magico, gruppo di auto aiuto, o clinica che offre corsi di visualizzazione creativa. Potreste anche integrare pratiche e studi con qualche allenamento di ipnosi.
Sperimentare la Firma Energetica
Ogni persona e le stesse entità hanno la propria firma di energia. Imparando a riconoscere la firma energetica di qualcun altro, diventerete più sintonizzati con l'energia intorno a voi. Ci sono molti esercizi che potete eseguire per fare ciò. Un esercizio molto semplice, è quello di riconoscere le firme energetiche dei vostri amici (o del come si sentono, quando sono intorno a voi). Quando qualcuno entra in una stanza dove che con la schiena è rivolta verso di te, cercate di capire chi sono dalla loro firma energetica prima che essi si voltano. Naturalmente, se avete amici che sono maghi, questo è possibile strutturarlo un po' di più. Un altro modo per entrare in armonia con la firma energetica di qualcuno è di stare uno di fronte all'altro con i palmi di 1-2 centimetri di distanza l'uno dall'altro. Sentire ciascuna energia e poi decidere chi sarà il leader. Ora, il leader muoverà le mani formando un cerchio o una figura dal numero 8, o di qualunque modello che si desidera. Il seguace seguirà la sua energia. Una volta che ci si abitua a questo con gli occhi aperti, sia leader che il seguace devono chiudere gli occhi e continuare a seguire la loro firma energetica insieme. Iniziate lentamente in un primo momento, poi accelerate le cose, o iniziate con le mani vicine insieme e poi lavorare più lontani.
Diventare più creativi
Ampliare la vostra creatività è estremamente utile quando si lavora con qualsiasi tipo di magia. Quando si tratta di creare entità, tuttavia, la creatività dovrebbe essere alla massima priorità di sviluppo. Pensare in modo creativo vi permetterà di risolvere un problema con almeno dieci diverse soluzioni, in cui la maggior parte di loro sono altamente fattibili. Quando si pensa in modo creativo, ci si rende conto che non solo tutto è possibile, ma che ci possono essere diversi modi per raggiungere il successo. Il pensiero creativo permette di vedere le situazioni in un aspetto multidimensionale. Questo vi permetterà di trovare il modo più veloce per ottenere risultati in modo tale da rendere tutti coinvolti e soddisfatti del risultato. Con un po' di pensiero creativo, si possono trovare soluzioni ai vostri problemi, senza l'uso di operazioni magiche. Quando è richiesta la magia, però, le vostre capacità di pensiero creativo vi permetteranno di sviluppare un piano migliore di attacco magico, che coprirà quasi ogni zona che deve essere affrontata per garantire un esito positivo. Un metodo per iniziare a perfezionare le proprie abilità di pensiero creativo è quello di trovare almeno dieci soluzioni per ogni problema che si deve affrontare. La prossima volta che disponete di un problema che deve essere risolto, scrivete su un pezzo di carta, almeno dieci diversi modi possibili per risolvere la questione. Si può in un primo momento ottenere uno o due soluzioni senza alcun problema, ma quando si tratta di più di due soluzioni, allora si possono trovare difficoltà. Se trovate difficoltà in questo, allora fermatevi e pensate con calma. Anche se l'idea di scrivere sembra stupida o inverosimile. Se fate questo ogni volta che si ha una situazione da risolvere, vi accorgerete che le vostre idee saranno più nitide e più mirate rispetto a quando avete appena iniziato a praticare questa tecnica. Più utilizzate il pensiero creativo, più le soluzioni efficaci saranno con voi. Arrivando a notare che il vostro processo psichico cambia e ad iniziare a vedere opportunità dove non ce n'erano prima.
Rispettare l'entità con cui si lavora
Quando si inizia a lavorare con delle entità, di qualsiasi tipo, bisogna mostrare sempre il massimo rispetto per loro. Questa è una cosa che la maggior parte delle persone trascura quando iniziano a lavorare con entità, artificiali o preesistenti. Molti, sia a causa di istruzioni malate o per ignoranza, cercano di dettare e controllare le entità attraverso minacce e intimidazioni. Questo è il modo più sicuro per ridurre l'efficacia dei vostri lavori magici. Per massimizzare i vostri lavori magici, si dovrebbe trattare l'entità come se fosse un compagno o un amico. Quando si lavora in questo modo, l'entità è più sensibile ai vostri desideri e lavorerà di più per realizzare i vostri desideri. Tutto questo, assomiglia come quando si lavora con gli esseri umani, più li si rispetta e meglio li si tratta, più faranno per voi. Essere consapevoli del fatto che con le entità, che sia creata o no, la fiducia va in entrambe le direzioni. Dovete soddisfare anche l'estremità del guadagno del vostro bar, anche se esso adempie al suo fine. Se non lo fate, le ripercussioni saranno meno auspicabili. E' meglio pagare i debiti quando è il momento giusto di farlo, piuttosto che crescano al di là dei mezzi di pagamento. La tua forza come persona e come mago a volte può essere misurata con l'onore con cui si ha condotto gli affari. Naturalmente ci sono delle eccezioni ad ogni regola. Come gli esseri umani, alcune entità non funzioneranno più per voi, non importa come le trattate. In questi casi, è meglio utilizzare il vostro giudizio se si vuole continuare a lavorare con tali entità. Dopo tutto, l'entità è stata creata da voi per soddisfare i vostri desideri, e se un'entità mostra segni di non voler realizzare tali obiettivi, spetta a voi decidere su ciò che si vuole fare. La magia, in qualsiasi sua forma, richiede energia per funzionare. Solo così facendo, una magia su una base quotidiana permette di lavorare con l'energia di tutti i giorni, e imparare a controllare l'energia, che sarà il vostro potere spirituale per crescere e diventare più forti. Potrete essere grado di usare la magia in una grande varietà di modi, che include la creazione e una lavorazione con le entità.
_________________________________
Traduzione a cura di
Osteon Nox
2015
Meditazione
La meditazione è uno strumento che vi permetterà di ottenere il controllo dei vostri pensieri e delle vostre azioni. Con un adeguato controllo, tutto è possibile e dei risultati precisi possono essere raggiunti. E' importante essere chiari nella vostra mente sul che cosa esattamente ciò che desiderate per il lavoro magico. La meditazione vi aiuterà a definire i vostri obiettivi e i vostri desideri. Essa permetterà anche di vedere la situazione da diverse angolazioni. Questo spesso rivela situazioni nascoste che possono prestarsi ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Se non si dispone di una routine regolare di meditazione, si consiglia di iniziare il più presto possibile. Ci sono molti libri sull'argomento. Se guardate nel vostro elenco telefonico locale, sarete in grado di trovare comunità locali che insegnano la meditazione. Potreste anche partecipare ad un corso di Tai Chi offerto dalla vostra zona. Il Tai Chi è una forma cinese di meditazione in movimento. Questo servizio vi sarà duplice servizio, guadagnare benefici dalla meditazione e mantenere il corpo in forma e in sintonia con la vostra crescita spirituale.
Esercizio
Il regolare esercizio fisico è un fattore importante per tutta la vostra salute. L'esercizio non solo vi terrà in buona forma fisica, ma riduce anche lo stress, allevia la depressione e migliora la qualità del sonno. Non dovete esaurirvi e ottenere un'appartenenza ad una palestra. Provate a passare un'ora facendo arti marziali, yoga, o qualsiasi altro tipo di esercizio fisico, come camminare, danzare, nuotare, pattinare ecc... L'esercizio fisico potrà aiutarvi a rimanere in sintonia giorno per giorno con la vostra energia personale come
così con le energie con cui si lavora. L'esercizio fisico vi farà sudare, vi aiuta a pulire alcune delle tossine dal vostro corpo. Questo aiuterà meglio il vostro flusso di energia in tutto il corpo.
Dieta
Una buona dieta e forse anche dei buoni multi-vitaminici possono fare una grande differenza nella vostra energia. Non c'è nessuna dieta "vera" che tutti dovrebbero seguire. Tuttavia, cercate di mangiare pasti equilibrati con porzioni moderate. I pasti piccoli e frequenti al giorno sono a volte, meglio di tre grandi pasti al giorno. Comprate o allevate cibo biologico ogni volta che potete e cercate di mangiare cibo che è minimamente trasformato e contaminato. Frutta e verdure crude sono più nutrienti rispetto a quando sono cotte. Se le dovete proprio cucinare, fatelo cotte a vapore. Se sei un mangiatore di carne, la carne biologica e di pollame o di selvaggina, sarebbero ideali. Se si sceglie una dieta vegetariana o vegana, assicuratevi di avere proteine e ferro necessarie, attraverso noci, semi, tofu, ecc... Bere molta acqua pura. Ridurre la caffeina, lo zucchero, i colori artificiali, aromi, e conservanti. Cambiare le abitudini alimentari può essere molto difficile. Non dovete fare tutto in una volta, scegliere una o due delle vostre cattive abitudini alimentari e sostituirle con delle nuove, abitudini sane.
Sonno
Dormire abbastanza è molto importante per la salute e anche per l'energia. Con poche eccezioni, l'adulto medio ha bisogno di 7 e 8 ore di sonno all'interno di ogni periodo di 24 ore per essere adeguatamente allerta per 16-17 ore. Senza la giusta quantità di sonno, il corpo non può funzionare al suo massimo potenziale. Se avete difficoltà a dormire, provate a fare un bagno caldo prima di andare a letto. Lavanda e Camomilla sono profumi calmanti ... provate a spruzzare le lenzuola e il cuscino con acqua e una combinazione di lavanda e oli essenziali di camomilla. Non bevete bevande contenenti caffeina o mangiare alimenti zuccherati prima di andare a letto.
Visualizzazione
Un altro strumento nella casella degli strumenti è l'arte della visualizzazione creativa. La visualizzazione creativa vi aiuterà ad allineare il corpo, mente e spirito per agire insieme e raggiungere il risultato desiderato. Vi permetterà di ottenere comprensioni e informazioni che una volta erano nascoste. Il tipo di informazioni che vi si possono ricevere possono venire in forma di un profumo, un'immagine nell'occhio della mente, un senso di freddezza o di calore, ecc... La visualizzazione creativa è spesso considerata come un bilanciamento
atto tra la meditazione e l'ipnosi. Questo perché la visualizzazione creativa ha il controllo dello stato di consapevolezza che la meditazione stessa offre. Allo stesso tempo, ha il potenziale di "programmare" la potenza che fornisce l'ipnosi. Auto-aiuti clinici e vari gruppi magici di solito insegnano la visualizzazione creativa. Ci sono libri che insegnano e spiegano di essa, ma alcuni individui hanno difficoltà a praticare la visualizzazione creativa attraverso la guida di un libro. Pertanto si consiglia di cercare un gruppo magico, gruppo di auto aiuto, o clinica che offre corsi di visualizzazione creativa. Potreste anche integrare pratiche e studi con qualche allenamento di ipnosi.
Sperimentare la Firma Energetica
Ogni persona e le stesse entità hanno la propria firma di energia. Imparando a riconoscere la firma energetica di qualcun altro, diventerete più sintonizzati con l'energia intorno a voi. Ci sono molti esercizi che potete eseguire per fare ciò. Un esercizio molto semplice, è quello di riconoscere le firme energetiche dei vostri amici (o del come si sentono, quando sono intorno a voi). Quando qualcuno entra in una stanza dove che con la schiena è rivolta verso di te, cercate di capire chi sono dalla loro firma energetica prima che essi si voltano. Naturalmente, se avete amici che sono maghi, questo è possibile strutturarlo un po' di più. Un altro modo per entrare in armonia con la firma energetica di qualcuno è di stare uno di fronte all'altro con i palmi di 1-2 centimetri di distanza l'uno dall'altro. Sentire ciascuna energia e poi decidere chi sarà il leader. Ora, il leader muoverà le mani formando un cerchio o una figura dal numero 8, o di qualunque modello che si desidera. Il seguace seguirà la sua energia. Una volta che ci si abitua a questo con gli occhi aperti, sia leader che il seguace devono chiudere gli occhi e continuare a seguire la loro firma energetica insieme. Iniziate lentamente in un primo momento, poi accelerate le cose, o iniziate con le mani vicine insieme e poi lavorare più lontani.
Diventare più creativi
Ampliare la vostra creatività è estremamente utile quando si lavora con qualsiasi tipo di magia. Quando si tratta di creare entità, tuttavia, la creatività dovrebbe essere alla massima priorità di sviluppo. Pensare in modo creativo vi permetterà di risolvere un problema con almeno dieci diverse soluzioni, in cui la maggior parte di loro sono altamente fattibili. Quando si pensa in modo creativo, ci si rende conto che non solo tutto è possibile, ma che ci possono essere diversi modi per raggiungere il successo. Il pensiero creativo permette di vedere le situazioni in un aspetto multidimensionale. Questo vi permetterà di trovare il modo più veloce per ottenere risultati in modo tale da rendere tutti coinvolti e soddisfatti del risultato. Con un po' di pensiero creativo, si possono trovare soluzioni ai vostri problemi, senza l'uso di operazioni magiche. Quando è richiesta la magia, però, le vostre capacità di pensiero creativo vi permetteranno di sviluppare un piano migliore di attacco magico, che coprirà quasi ogni zona che deve essere affrontata per garantire un esito positivo. Un metodo per iniziare a perfezionare le proprie abilità di pensiero creativo è quello di trovare almeno dieci soluzioni per ogni problema che si deve affrontare. La prossima volta che disponete di un problema che deve essere risolto, scrivete su un pezzo di carta, almeno dieci diversi modi possibili per risolvere la questione. Si può in un primo momento ottenere uno o due soluzioni senza alcun problema, ma quando si tratta di più di due soluzioni, allora si possono trovare difficoltà. Se trovate difficoltà in questo, allora fermatevi e pensate con calma. Anche se l'idea di scrivere sembra stupida o inverosimile. Se fate questo ogni volta che si ha una situazione da risolvere, vi accorgerete che le vostre idee saranno più nitide e più mirate rispetto a quando avete appena iniziato a praticare questa tecnica. Più utilizzate il pensiero creativo, più le soluzioni efficaci saranno con voi. Arrivando a notare che il vostro processo psichico cambia e ad iniziare a vedere opportunità dove non ce n'erano prima.
Rispettare l'entità con cui si lavora
Quando si inizia a lavorare con delle entità, di qualsiasi tipo, bisogna mostrare sempre il massimo rispetto per loro. Questa è una cosa che la maggior parte delle persone trascura quando iniziano a lavorare con entità, artificiali o preesistenti. Molti, sia a causa di istruzioni malate o per ignoranza, cercano di dettare e controllare le entità attraverso minacce e intimidazioni. Questo è il modo più sicuro per ridurre l'efficacia dei vostri lavori magici. Per massimizzare i vostri lavori magici, si dovrebbe trattare l'entità come se fosse un compagno o un amico. Quando si lavora in questo modo, l'entità è più sensibile ai vostri desideri e lavorerà di più per realizzare i vostri desideri. Tutto questo, assomiglia come quando si lavora con gli esseri umani, più li si rispetta e meglio li si tratta, più faranno per voi. Essere consapevoli del fatto che con le entità, che sia creata o no, la fiducia va in entrambe le direzioni. Dovete soddisfare anche l'estremità del guadagno del vostro bar, anche se esso adempie al suo fine. Se non lo fate, le ripercussioni saranno meno auspicabili. E' meglio pagare i debiti quando è il momento giusto di farlo, piuttosto che crescano al di là dei mezzi di pagamento. La tua forza come persona e come mago a volte può essere misurata con l'onore con cui si ha condotto gli affari. Naturalmente ci sono delle eccezioni ad ogni regola. Come gli esseri umani, alcune entità non funzioneranno più per voi, non importa come le trattate. In questi casi, è meglio utilizzare il vostro giudizio se si vuole continuare a lavorare con tali entità. Dopo tutto, l'entità è stata creata da voi per soddisfare i vostri desideri, e se un'entità mostra segni di non voler realizzare tali obiettivi, spetta a voi decidere su ciò che si vuole fare. La magia, in qualsiasi sua forma, richiede energia per funzionare. Solo così facendo, una magia su una base quotidiana permette di lavorare con l'energia di tutti i giorni, e imparare a controllare l'energia, che sarà il vostro potere spirituale per crescere e diventare più forti. Potrete essere grado di usare la magia in una grande varietà di modi, che include la creazione e una lavorazione con le entità.
_________________________________
Traduzione a cura di
Osteon Nox
2015