|
Salve
Oct 6, 2014 17:39:35 GMT
Post by innominato on Oct 6, 2014 17:39:35 GMT
Premetto, non sono Satanista e, per il momento (poi magari cambierò idea, ma per il momento mi trovo troppo bene nell'Ellenismo per poter pensare di poter cambiare) non ho nemmeno intenzione di diventarlo... Prevalentemente mi sono iscritto perchè è da un po' che vi seguo perchè vorrei capire meglio cosa sia il Satanismo Teista, visto che i vari dialoghi con satanisti che ho avuto non sono stati poi così... come dire... illuminanti dato che erano satanisti solo di nome, a leggere quanto scritto qui. Oh già è una presentazione... ho 23 anni, nei miei interessi primari ci sono la psicologia, le religioni, la filosofia, la psicoanalisi, la storia, la musica e l'antropologia, studio chitarra classica e studio psicologia all'università (se tutto va bene dovrei laurearmi tra pochi giorni) e vivo a Torino. I miei modelli (che cerco di imitare senza riuscirvi) sono filosofi del calibro di Flavio Claudio Giuliano, Plotino, Platone, Salustio, Marco Aurelio e altri. Adoro discutere e confrontarmi con persone dalle idee diverse.
Grazie per quest'opportunità di apprendere.
|
|
|
Salve
Oct 7, 2014 12:19:49 GMT
Post by A. Rossi on Oct 7, 2014 12:19:49 GMT
Benvenuto Prevalentemente mi sono iscritto perchè è da un po' che vi seguo perchè vorrei capire meglio cosa sia il Satanismo Teista, visto che i vari dialoghi con satanisti che ho avuto non sono stati poi così... come dire... illuminanti dato che erano satanisti solo di nome, a leggere quanto scritto qui. Si, purtroppo nel panorama italiano è facile imbattersi in "pseudo-Satanisti" armati di PC, che inondano il web di teorie allucinanti. Spero che tu qui dentro riesca a trovare le informazioni che cerchi, abbiamo creato questo gruppo con questo scopo
|
|
|
Salve
Oct 12, 2014 18:00:10 GMT
Post by innominato on Oct 12, 2014 18:00:10 GMT
Grazie...
|
|